Asta Fantacalcio, cosa fare con Vlasic e Ferguson? Le indicazioni
Asta Fantacalcio con diversi dubbi tra cui le condizioni di Vlasic e Ferguson, giocatori di livello importante. Ecco come gestirli
La sosta per le nazionali significa Asta Fantacalcio. Sono diversi i fantallenatori che decidono di fare l’asta con il mercato chiuso e il campionato già iniziato. Una situazione che permette di avere un quadro chiaro e definito ma sono comunque diverse le riflessioni da fare per non avere una rosa il più equilibrata possibile. Tra le cose da analizzare i giocatori che, dopo la terza giornata, hanno perso hype ma anche come muoversi con quei calciatori su cui regnano diversi dubbi.
Asta fantacalcio, i giocatori sempre in ballottaggio: occhio a Neres
Parliamo di quei giocatori che si sono presentati all’asta del Fantacalcio da infortunati ma che potranno comunque avere un ruolo importante. Si tratta di Ferguson e Vlasic. Sono tanti i fanta-mister che si interrogano sulle condizioni fisiche e di titolarità di questi due giocatori, certamente interessanti per il fantacalcio. Nella scorsa stagione Ferguson ha realizzato sei gol e tre assist mentre Vlasic ha messo a segno tre gol e due assist. La domanda più gettonata è: torneranno titolari e al loro livello?
Asta Fantacalcio. come muoversi con Ferguson e Vlasic
Iniziamo da Ferguson che, come detto, nella scorsa stagione ha realizzato sei gol e tre assist. Numeri decisamente importanti ma che non ha potuto incrementare a causa dell’infortunio subito ad aprile scorso. Il suo rientro dovrebbe essere tra fine ottobre ed inizio novembre ma diversi fantallenatori dubitano sulle sue condizioni fisiche. Un momento di incertezza di cui potrete approfittare in ottica asta fantacalcio così da acquistarlo a cifre non eccessive con la speranza di tornare ai suoi livelli.
Passiamo ora a Vlasic che, nella scorsa stagione, ha deluso le aspettative considerando il suo talento. Dopo aver smaltito l’infortunio, è pronto a tornare in campo già dalla prossima giornata che vedrà il Torino affrontare, in casa, il Lecce. Vanoli è un tecnico che sa valorizzare i giocatori di talento come Vlasic e proprio per questo è perfetto per il suo modulo propositivo e che ricerca il possesso palla. Può essere la stagione del suo riscatto. Preso al 3-4% del budget è un affare da non lasciarsi sfuggire.