fbpx

Nico Gonzalez, nessun problema: solo un colpo al tallone

A cura di

Nicolas Gonzalez Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Nico Gonzalez non preoccupa la Juventus. L’esterno argentino ha subito un colpo al tallone e sarà a disposizione di Thiago Motta

Una sosta per le nazionali che stava preoccupando, e non poco, la Juventus e i suoi tifosi. Dopo lo stop per Conceicao, Thiago Motta era in apprensione visto quanto successo a Nico Gonzalez. L’argentino era uscito pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo del match contro il Cile, gara valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali. La Juventus dunque rischiava di avere un problema serio sugli esterni nonostante, in questo inizio di stagione, Thiago Motta ha trovato delle soluzioni molto interessanti. 

Juventus in apprensione: Nico Gonzalez si ferma per infortunio

Al termine della sosta si giocherà ogni tre giorni e, proprio per questo, la Juventus avrà bisogno di tutta la rosa a disposizione. Da questo punto di vista arrivano buone notizie da Nico Gonzalez. L’esterno offensivo sembra non avere problemi ma solamente un dolore per il colpo al tallone tanto che l’attaccante potrebbe essere a disposizione nel prossimo match con la sua nazionale. Una notizia sicuramene positiva per Thiago Motta, i tifosi della Juventus ma anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’esterno argentino.

Nico Gonzalez, i fantallenatori tirano un sospiro di sollievo

Nell’ultimo match di campionato, tra Juventus e Roma, l’esterno argentino è entrato al posto di Vlahovic andando a svolgere il ruolo di prima punta. Una soluzione tattica che potrebbe essere riproposta nel corso della stagione. A livello fantacalcistico, sono tanti ad aver puntato su Nico Gonzalez che, fino a questo momento, non ha ancora trovato il gol o l’assist. L’anno scorso, con la maglia della Fiorentina, ha messo a segno sedici gol e cinque assist tra tutte le competizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE