fbpx

Fantacalcio Inter, una scommessa da prendere a 1 credito

Buchanan Inter Fantacalcio
Getty Images

Acquistare i giocatori dell’Inter al fantacalcio, specie dopo la scorsa stagione, è una missione abbastanza complicata. I top vanno via a prezzi esorbitanti, molti sono in costante ballottaggio e, soprattutto, pescare la carta vincente è difficile. Oggi ci concentriamo su un giocatore che in molte leghe che hanno già fatto l’asta è rimasto svincolato. Ma che in quest’Inter, e quindi anche al fantacalcio, può fare la differenza.

Asta Fantacalcio, le sorprese dopo le prime tre giornate: sale Bijol

Si tratta di Tajon Buchanan, esterno canadese listato C che i nerazzurri hanno pescato lo scorso inverno. Finora Buchanan ha avuto poco spazio per mettersi in mostra. Specialmente lo scorso anno, dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, che ha costretto i nerazzurri a lottare solo per il campionato. In estate, poi, il giocatore ha subìto un brutto infortunio al ginocchio, che lo ha costretto fuori per molto tempo.

Potrebbe tornare a metà ottobre circa, ma l’Inter ha il tempo e la voglia di aspettarlo. Tanto che il giocatore è stato inserito nella lista UEFA. Non lo vedremo subito al top, come è normale che sia. Anche perché Buchanan parte indietro nelle gerarchie, nell’ipotetico ruolo di vice-Dumfries, ma anche di vice-Dimarco. La duttilità è la sua forza e, visto anche quanto Inzaghi punti a ruotare e alternare i suoi esterni, si può affermare che il suo spazio lo avrà.

In leghe particolarmente numerose, il suo acquisto può fare la differenza sul lungo periodo. Si tratta di un giocatore di grande dinamicità, ma anche di una scommessa tutta da valutare. Difficilmente qualcuno proverà ad alzarlo, ora come ora. Ma a gennaio la situazione potrebbe essere molto diversa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE