fbpx

Inter, Correa piace al Panathinaikos, ma serve una cessione

Joaquin Correa Panathinaikos
Getty Images

Si apre una prospettiva di cessione per l’Inter, che registra l’interesse di Panathinaikos su Joaquin Correa. Lo scorso venerdì si è chiuso ufficialmente il calciomercato in entrata per la Serie A. Le 20 squadre, ora, potranno solo acquistare dagli svincolati, come successo con Hummels ed Hermoso alla Roma. Tuttavia, in altre nazioni europee il mercato è ancora aperto. È il caso del campionato greco, che permette acquisti fino all’11 settembre.

Asta Fantacalcio, attaccanti da bonus a meno di 5 crediti: occasione Okafor

Le squadre greche, dunque, sono alle prese con gli ultimi colpi di mercato per perfezionare le loro squadre. Ed il Panathinaikos sembra intenzionato a puntare sul Tucu. L’attaccante argentino dell’Inter è ancora in rosa all’Inter. Ma il suo spazio è, comprensibilmente, molto poco, visto che è da considerare il quinto attaccante. Di conseguenza, l’Inter ha provato a indirizzarlo verso altri lidi. Ma senza successo.

L’interesse del Panathinaikos per Correa è una boccata d’aria fresca per i nerazzurri, che potrebbero anche provare una cessione in prestito. Dalla Grecia, Inpao.gr spiega che la squadra capitolina è interessata al Tucu. Ma che, prima, dovrà formalizzare una cessione. Solo in seguito, e contestualmente alla risposta affermativa del giocatore, si potrà agire.

Il count-down recita -7 e il Panathinaikos punta alla cessione: Andraz Sporar è il profilo considerato sacrificabile. Ma l’allenatore Diego Alonzo si riserva di valutarlo ancora, per capire se conviene mantenere lo sloveno o tentare l’affondo al Tucu. Nel frattempo, l’argentino non è mai sceso in campo in queste prime tre giornate di campionato con l’Inter ed è stato escluso dalla lista UEFA.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE