Sosa si carica: “Il Torino per me sarà una rinascita”
Borna Sosa è già pronto a prendersi questo Torino. Le sue parole, dal ritiro della Croazia, parlano chiaro e mostrano un giocatore convinto, motivato e, a quanto pare, già integrato nella causa. L’inizio di stagione del Torino è stato devastante: con 7 punti in 3 partite e l’amaro in bocca del pareggio della prima giornata contro il Milan, dopo una partita dominata, è tra le quattro capoliste a quota 7 (con Juventus, Inter e Udinese). E l’impatto di Paolo Vanoli sta già dando i suoi frutti. Specialmente per l’impatto che stanno avendo i nuovi.
Asta Fantacalcio, Torino: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse
Sosa è stato uno degli ultimi a raggiungere Torino. Arrivato dall’Ajax dopo una serie di prestazioni poco convincenti, il laterale mancino ha preso voto solo in una gara, l’ultima contro il Venezia, ma senza brillare. Il 5,5 in pagella pesa. Ma è solo l’inizio: ora Sosa può cancellare questo esordio non convincente e mostrare il suo valore. La sua quotazione è pari a 7 al fantacalcio, anche se la scorsa settimana era pari a 8. Mentre il suo FVM è pari a 17.
In questo momento è in ritiro con la Croazia. Ma ne ha comunque approfittato per pronunciare di elogio e sicurezza per il suo nuovo club. “Sono davvero felice di aver cambiato club. A Torino mi sto divertendo molto, sarà una stagione molto bella. Siamo partiti alla grande con sette punti in tre partite. Per me questa è una rinascita“.