Inter, Barella si è operato: i tempi di recupero, il comunicato
Nicolò Barella si è sottoposto nella giornata di oggi ad un’operazione al naso. Lo riporta l’Inter con un comunicato ufficiale. Quando rientra il nerazzurro? I dettagli.
Nicolò Barella non prenderà parte agli impegni con la Nazionale della sosta in atto. La notizia ha sorpreso i tifosi e gli appassionati, ma il centrocampista dell’Inter, fresco di un fantastico gol contro l’Atalanta, aveva un intervento al naso programmato da tempo. Sì, il nerazzurro non ha accusato alcun infortunio o problema in particolare, ma doveva operasi al naso a causa di una sinusite cronica. L’operazione Barella l’ha svolta stamattina, come informa il comunicato dell’Inter. È andata perfettamente, ma ovviamente il giocatore non potrà giocare con l’Italia e dovrà rispettare alcuni giorni di riposo. I fantallenatori si chiedono se ci sarà subito dopo la sosta per l’Inter nella gara contro il Monza del 15 settembre.
Asta Fantacalcio Inter: rigorista, formazione, consigliati, scommesse
La risposta è sì, come indica chiaramente il comunicato ufficiale del club nerazzurro:
Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito.
Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana.