fbpx

Fantacalcio, Colpani in difficoltà: è ancora un semi-top?

A cura di

Fantacalcio Colpani
Getty Images

A cura di

Il Fantacalcio sta aspettando Colpani. Il nuovo acquisto della Fiorentina non è ancora riuscito a dimostrare le sue qualità

Inizio di campionato difficile per la Fiorentina con tre pareggi in campionato, due in Conference League e la qualificazione ai gironi ottenuta solamente ai calci di rigore. La sosta arriva nel momento migliore con Palladino che dovrà, per forza di cose, lavorare nel migliore dei modi. Il tecnico, con l’aiuto dei nuovi arrivati, dovrà riuscire a trovare la giusta quadratura per far funzionare una squadra in grado di competere in campionato e in coppa. 

Colpani alla Fiorentina: cosa cambia al Fantacalcio

Uno dei principali problemi della Fiorentina riguarda anche il Fantacalcio. Stiamo parlando di Colpani. Il classe 1999, che conosce molto bene il giocatore e sa come farlo rendere al meglio, non è ancora riuscito ad incidere. Arrivato con grande entusiasmo (otto gol e quattro assist nella passata stagione con la maglia del Milan) aveva portato grande interesse in ottica Fantacalcio. Il problema è che Colpani è ancora a secco di bonus all’interno di una squadra in difficoltà e con tanti dubbi di formazioni tra cui il portiere. In una situazione del genere bisogna capire cosa fare al Fantacalcio sia per chi lo ha già preso sia per chi deve ancora fare l’asta.

Fantacalcio, Colpani non brilla: due possibili soluzioni

Come abbiamo detto, Colpani non ha ancora portato bonus alla sua nuova squadra e questo si riflette anche in ottica Fantacalcio. Per chi deve ancora fare l’asta, il nostro consiglio è quello di evitare di snervarsi e prenderlo ad un prezzo il più conveniente possibile, soprattutto in relazione al budget a disposizione. Discorso diverso per qui fantallenatori che hanno già fatto l’asta ed hanno deciso di puntare su Colpani. Il nostro consiglio è quello di attenderlo (sperando possa invertire la rotta oppure scambiarlo se dovesse ricevere in cambio un semi-top di reparto. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE