fbpx

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma: De Rossi cambia tutto

Juventus Roma
Getty Images

Juventus-Roma chiuderà col botto la terza giornata di Serie A: i giallorossi fanno visita ai bianconeri all’Allianz Stadium in una gara che, solo sulla carta, sembra abbastanza indirizzata. I capitolini, infatti, hanno raccolto solo 1 punto in due partite e hanno mostrato dei lati deboli. Servirà una forte ripresa da parte della squadra di De Rossi. La Juventus, invece, va come un treno: prima in solitaria a punteggio pieno e con la porta ancora inviolata, la Juventus è alla sua prima terapia d’urto e dovrà reggere il colpo. Thiago Motta, forte degli ultimi acquisti, delinea la squadra per la partita.

Le scelte di Thiago Motta e De Rossi

Thiago Motta conferma la fiducia a Savona, schierato nel ruolo di terzino destro: a sinistra c’è Cabal. A centrocampo, Locatelli e Fagioli presidiano la mediana, mentre Cambiaso gioca esterno alto, con Yildiz al centro e Mbangula a sinistra. Vlahovic il solito terminale offensivo.

Daniele De Rossi, invece, opta per una formazione fortemente rinnovata. Porta e difesa sono quelle da considerarsi titolari, ma a centrocampo spunta Pisilli al fianco di Cristante e Pellegrini. Anche il tridente, però, presenta delle novità: c’è subito il nuovo arrivato Saelemaekers, mentre Soulé si prende la fascia di destra, con Dovbyk al centro. Panchina per Dybala e Paredes.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Vlahovic.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Pisilli, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Saelemaekers.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE