Como, sorpresa Varane: difensore escluso dalla lista Serie A
Il Como esclude Varane dalla lista Serie A e ora il difensore potrebbe addirittura rescindere il proprio contratto
Una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato è stata sicuramente il Como. Il club neopromosso vuole restare a lungo in Serie A e, proprio per questo, ha fatto operazioni importanti con il giusto mix di giocatori esperti e giovani di grande qualità. Tra i colpi più importanti del Como non possiamo non menzionare Varane, difensore con un curriculum di tutto rispetto tra Real Madrid e Manchester United. Il classe 1993 sarebbe dovuto diventare il pilastro della retroguardia del Como ma la sua avventura in Italia potrebbe già essere finita.
Sergi Roberto al Como: cosa aspettarsi e come gestirlo al Fantacalcio
Il difensore, infortunatosi dopo pochi minuti della prima partita stagionale, è stato escluso a sorpresa dalla lista dei venticinque giocatori che andranno ad affrontare la stagione. Una scelta a dir poco sorprendente considerando come Varane sarebbe dovuto tornare a disposizione ad ottobre. A questo punto sorgono dubbi sulle reali condizioni del difensore che potrebbe anche rescindere il proprio contratto. Il Como e Varane, una storia che rischia di finire con largo anticipo.
Como, Varane lascia il Fantacalcio? I numeri del difensore
Uno dei giocatori, probabilmente, con maggiore hype al Fantacalcio. Varane rischia di lasciare la Serie A e, proprio il Fantacalcio, dopo pochi mesi dal suo arrivo. L’esclusione della lista dei venticinque giocatori sembra più di un semplice indizio. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più ma il Como rischia di perdere quello che doveva essere il fiore all’occhiello del mercato estivo. Varane, in carriera, ha segnato ventuno gol e otto assist in 480 partite.