Juventus, Thiago Motta: “Milik non ci sarà. Mercato in uscita aperto”
La Juventus di Thiago Motta è attesa dal big match contro la Roma. Il tecnico ha parlato degli assenti e del mercato in uscita
Due vittorie nelle prime due, sei gol fatti, nessuno subito, l’ottimo impatto dei giovani e una squadra che inizia a recepire i dettami tattici del proprio tecnico. La Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma e non vuole fermarsi. L’obiettivo è quello di andare alla sosta con un’altra vittoria per restare in testa alla classifica. L’avversario non sarà dei più semplici nonostante un momento di forma piuttosto complicato. Stiamo parlando della Roma.
I ragazzi di De Rossi si presenteranno allo Stadium dopo un difficile avvio di campionato. Un punto in due partite e un mercato che deve ancora regalare al tecnico un nuovo difensore per andare a completare il reparto arretrato. Tornando alla Juventus, oggi ha parlato Thiago Motta. Diversi gli argomenti trattati tra cui il mercato. “Sul mercato sono felice: sono arrivati giocatori forti, di talento, che metteranno il loro talento a disposizione di una squadra già forte“.
Juventus, Thiago Motta su Yildiz: “Può giocare in tante posizioni”
Thiago Motta ha parlato anche di quei giocatori rimasti alla Juventus tra cui Djalò che avrebbe potuto vivere questa partita da difensore giallorosso. “Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus e il mercato in uscita è aperto“. Uno dei giocatori di maggior talento della Juventus è Yildiz. Ecco come si è espresso il tecnico bianconero “Quando la squadra avrà bisogno può giocare in tante posizioni diverse, dipenderà dal suo stato di forma e da quello che vogliamo proporre. Un ragazzo forte che si adatta facilmente a quello che gli chiediamo in campo“. Infine un punto sugli infortunati “MIlik non può tornare. Nemmeno Thuram, Weah e Adzic. Dopo la sosta spero di averli con noi“.