Torino, Vanoli in conferenza: “Vlasic può fare più ruoli”
Il Torino di Vanoli si prepara al match contro il Venezia. Il tecnico granata è intervenuto nella conferenza pre partita
Quattro punti nelle prime due partite e la voglia di presentarsi alla sosta con sette punti. Missione possibile a patto che il Torino di Vanoli batta il Venezia in un match ricco di insidie. Il club neopromosso, dopo il punto in casa della Fiorentina, vorranno fare bene nel primo match stagionale davanti ai propri tifosi. Per i granata dunque non sarà una gara semplice. Nella giornata di oggi Vanoli è intervenuto nella conferenza stampa rilasciando dichiarazioni interessanti.
Mercato Torino, Walukiewicz a un passo: accordo raggiunto con l’Empoli, i dettagli
Vanoli ha parlato degli infortunati e sono diversi i giocatori che, una volta recuperata la condizione fisica, potranno dare una grande mano. “Schuurs sta molto bene ma non vuol dire che lo riavremo presto. Sta andando meglio del previsto. Per gli altri infortunati, Vlasic è meglio perdere un po’ di tempo ma averlo per tutto l’anno. Gineitis ha fatto l’ultima parte di intensità con il pallone, penso che dalla prossima settimana sarà a disposizione“.
Torino, Vanoli su Vlasic e Tameze: “Servono giocatori intelligenti e duttili”
Il Torino vuole fare una stagione da protagonista e, da questo punto di vista, Vanoli ha analizzato la situazione di due giocatori molto duttili. “Vlasic può fare la mezzala, il trequartista o l’esterno come a Londra. E’ un giocatore che ha capacità importanti. Tameze domenica ha fatto un’ottima gara e ha aiutato ad arrivare alla vittoria, è grazie alla sua duttilità. Nel calcio di oggi servono giocatori intelligenti e duttili, l’allenatore cerca la posizione per farli rendere al meglio“.