Parma, Mandela Keita per il centrocampo: offerta da 15 milioni

Il Parma ha messo gli occhi su Mandela Keita. Per il centrocampista il club emiliano ha messo sul piatto quindici milioni di euro
Una squadra con l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile ma che ha dimostrato, almeno nei primi centottanta minuti di questa stagione, di poter ambire (forse) ad un campionato ben più importante. La società vuole regalare a Pecchia un Parma completo e in grado di mettere in difficoltà chiunque. In queste ultime ore di mercato, il club vorrebbe portare un nuovo centrocampista alla corte del tecnico e sembra aver individuato il profilo ideale.
Asta Fantacalcio Parma: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Parma ha messo gli occhi su Mandela Keita. Il centrocampista classe 2002, in forza all’Anversa, è finito nel mirino del club emiliano. La società crede molto nel ragazzo considerando l’offerta di quindici milioni di euro. Una proposta molto importante ma questo testimonia come il Parma voglia essere grande protagonista nel corso di questa stagione. L’intesa è stata trovata con lo scambio di documenti in corso per il centrocampista Mandela Keita dell’Anversa.
Parma, Mandela Keita può sbarcare al Fantacalcio: i numeri del centrocampista
Una squadra con una precisa identità e la voglia di regalare a Pecchia ancora un colpo in queste ultime ore di mercato. Mandela Keita potrebbe sbarcare in Serie A e, di conseguenza, anche al Fantacalcio. Il centrocampista, con la maglia dell’Anversa, ha realizzato tre assist in trentasei partite. Giocatore dunque con pochi bonus nelle gambe.