Torino, si prolungano gli infortuni di Vlasic e Gineitis
Il Torino si trova a dover fare i conti con gli infortuni di Vlasic e Gineitis, che restano indisponibili per la terza di campionato. L’allenatore Paolo Vanoli sperava di recuperarli per Torino-Venezia di questo week-end. Ma, stando a La Gazzetta dello Sport, le condizioni dei due giornatori impediscono di pensare ad un ritorno in campo già in questo week-end.
Addrittura, la Rosea dice che i due calciatori non verranno convocati per restare al Filadelfia e intensificare la preparazione in vista del recupero. Dunque, con tutta probabilità si rivedranno entrambi in campo in occasione di Torino-Lecce, dopo la sosta per le nazionali.
Paolo Vanoli fa i conti con gli infortuni del Torino, ma non vuole rallentare la fuga di una squadra che sta dando spettacolo in queste prime uscite. Il 2-2 contro il Milan ha avuto un sapore abbastanza amaro, ma la straordinaria vittoria ottenuta sull’Atalanta ha addolicito la pillola.
In questo momento, Vlasic è un assenza pesante per il Torino, che però sta tappando la falla con l’utilizzo delle tre punte tutte insieme (Zapata, Sanabria e Adams) o del terzetto a centrocampo con Linetty affianco a Ricci e Ilic. Gineitis, nelle gerarchie granata, è alle spalle di questi ultimi tre.