Fiorentina, piace Baturina per il centrocampo: servono 20 milioni
La Fiorentina ha messo gli occhi su Baturina. Il centrocampista della Dinamo Zagabria può essere una soluzione per il mercato dei viola
Manca sempre meno alla fine del mercato estivo e le società devono accelerare se vogliono completare le rispettive rose. Una delle società più attive in questi ultimi giorni è la Fiorentina. L’inizio di stagione dei viola non è stato entusiasmante: due punti in campionato e il pareggio casalingo nell’andata del preliminare di Conference League. Palladino ha bisogno di rinforzi e la società sta lavorando proprio per questo: tra gli obiettivi del club troviamo anche un centrocampista.
In mezzo al campo non è da escludere l’addio di Amrabat: una cessione che obbligherebbe la società a tornare sul mercato per completare il centrocampo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina ha messo gli occhi su Baturina. Classe 2003, in forza alla Dinamo Zagabria, può essere impiegato sia come centrocampista centrale sia come trequartista. Operazione economicamente non semplice. Per arrivare al giovane talento servono venti milioni di euro con la Fiorentina che è arrivata a quattordici più bonus. La sensazione è che potranno esserci ulteriori colloqui per trovare un punto di incontro.
Fiorentina, Baturina può sbarcare al Fantacalcio: i numeri del centrocampista
La voglia di regalare a Palladino una rosa che possa essere competitiva sia in campionato sia nelle coppe. La Fiorentina vuole Baturina per aumentare la qualità del proprio centrocampo. Il giocatore potrebbe sbarcare al Fantacalcio e, da questo punto di vista, parliamo di un talento in grado di portare bonus. Con la maglia della Dinamo Zagabria ha realizzato 16 gol e 31 assist in 124 partite.