fbpx

Mercato Genoa, per il centrocampo piace Alzate: il punto

A cura di

Genoa Verona
Getty Images

A cura di

Il Grifone è ancora a caccia di nuove occasioni sul mercato per puntellare la rosa di Alberto Gilardino. Dopo essersi assicurato Miretti, il Genoa ha ora posato gli occhi su Alzate, centrocampista ex Brighton attualmente svincolato.

Infortunati Genoa, si fermano Zanoli e Bani: possibile rientro dopo la sosta, il punto

Mercato Genoa, idea Alzate per il centrocampo

Evidentemente non basta Miretti alla dirigenza del Genoa per ritenere concluso il calciomercato in entrata. La dirigenza continua a lavorare per scovare le migliori occasioni e ora spunta un nuovo nome. Alzate è al momento svincolato e per questo potrebbe arrivare a parametro zero, anche se non è detto che non possa trovare a breve una nuova squadra.

L’ex Brighton interessa a diverse compagini ma il Grifone può fare un tentativo, soprattutto se allo scadere di questa sessione estiva il centrocampista non avrà ancora firmato con nessuno. La mediana dei rossoblù è folta, ma un giocatore con le sue caratteristiche può fare molto comodo.

Il classe ’98, nell’ultima stagione, ha giocato in prestito allo Standard Liegi, aveva attirato l’interesse della Fiorentina ma anche del Celta Vigo e del Siviglia. Nei prossimi giorni Alzate dovrà prendere una decisione sul suo futuro, il Genoa c’è e rimane alla finestra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE