Fiorentina, Amrabat in uscita: possibilità Fenerbahce
La Fiorentina lavora all’uscita di Amrabat. Sul centrocampista è forte l’interesse del Fenerbahce. Il giocatore gradisce la destinazione
Due punti in campionato (contro Parma e Venezia) e il pareggio nell’andata del preliminare di Conference League. Inizio di stagione non proprio perfetto per la Fiorentina che ha assoluta necessità di tornare sul mercato per completare la rosa a disposizione di Palladino. Non solo trattative in entrata ma anche situazioni in uscita. Tra queste dobbiamo monitorare la vicenda legata al futuro di Amrabat. Il centrocampista, nonostante abbia giocato bene nelle prime partite, potrebbe lasciare il club viola.
Adli alla Fiorentina, il centrocampista saluta il Milan ma rimane al Fanta
Sono ore decisive per il futuro del classe 1996. Come riportato da Gianluca Di Marzio, proseguono i contatti tra la società viola e il Fenerbahce per il trasferimento di Amrabat. L’operazione potrebbe chiudersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni di euro. Lato giocatore non sembrano esserci problemi: il centrocampista infatti gradisce la destinazione. La trattativa, nelle prossime ore, potrebbe subire la svolta decisiva.
Fiorentina, Amrabat lascia il Fantacalcio: i numeri del centrocampista
Una trattativa che non dovrebbe trovare problemi anche se, nel mercato, può sempre succedere di tutto. Il futuro di Amrabat però sembra essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista dunque è pronto a lasciare la Serie A e il Fantacalcio. Con la maglia viola un gol e un assist in 110 partite.