fbpx

McTominay – Napoli, ci siamo: visite mediche nella giornata di domani

A cura di

McTominay Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli e McTominay sono ormai prossimi al matrimonio. Il centrocampista, nella giornata di domani, svolgerà le visite mediche

Un mercato che si è finalmente sbloccato. Il Napoli, dopo l’esordio stagionale piuttosto complicato, ha chiuso colpi importati in modo da regalare a Conte una rosa che possa competere, nel migliore dei modi, in campionato. Quella di oggi è stata una giornata decisiva sia per l’attacco sia per il centrocampo. Dal punto di vista offensivo è stata chiusa la trattativa per Lukaku, centravanti richiesto da Conte e che può fare la differenza.

Napoli – Osimhen, possibilità Al Ahli: accordo da 65 milioni

Discorso diverso per il centrocampo dove uno degli obiettivi è sempre stato lo scozzese del Manchester. Il centrocampista classe 1996 può essere fondamentale in un reparto dove il tecnico ha bisogno di alternarsi nel migliore dei modi. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è ormai tutto fatto per il passaggio di McTominay al Napoli con il giocatore che sarà a Roma nella giornata di domani per svolgere le consuete visite mediche prima di iniziare ufficialmente la nuova avventura con il club partenopeo.

Napoli, McTominay sbarca al Fantacalcio: come cambiano i partenopei

McTominay nel sistema di gioco del Napoli prenderà il posto di uno tra Lobotka ed Anguissa e sarà in grado di migliorare il reparto partenopeo sotto tutti i punti di vista. Il suo arrivo in Serie A gli permetterà di sbarcare al Fantacalcio dove potrà essere utile con alcuni bonus tra gol e assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE