Juventus, Sancho si allontana: l’attaccante piace al Chelsea
L’affare Juventus Sancho si complica. Sull’attaccante esterno infatti è piombato il Chelsea con i Blues che pensano allo scambio con Sterling
Oggi è stato finalmente il giorno di Koopmeiners: il centrocampista olandese, dopo lunghi mesi di corteggiamento, vestirà bianconero e andrà così a rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Un grande colpo per la Juventus che, dopo Thuram e Douglas Luiz, ha rivoluzionato completamente il proprio centrocampo. Il mercato però non è ancora finito e, in questi ultimi giorni. l’intenzione della società sembra quella di chiudere un ultimo grande colpo.
La Juventus ufficializza Conceiçao: cosa cambia al fantacalcio
Piace molto Sancho, attaccante inglese del Manchester United che potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo dopo gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao. Operazione non semplice sia perché prima bisogna cedere Kostic e Chiesa sia per il discorso di mercato. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Blues hanno messo gli occhi su Sancho e starebbero pensando ad uno scambio per arrivare al classe 2000 inserendo Sterling nella trattativa.
Juventus, Sancho si allontana dal Fantacalcio? I numeri dell’attaccante
Ultimi giorni di mercato con le squadre che devono completare le rispettive rose. Uno dei possibili obiettivi della Juventus, Sancho, rischia di non sbarcare in Serie A e di conseguenza di allontanarsi al Fantacalcio. Nella scorsa stagione tre gol e tre assist per un giocatore che cerca una squadra dove potersi rilanciare.