Atalanta-Kossounou: affare in chiusura: i dettagli e le cifre

Nuovo rinforzo per l’Atalanta di Gasperini che si è assicurata le prestazioni di Odilon Kossounou, giocatore classe 2001 del Bayer Leverkusen. Il difensore è pronto ad approdare in Serie A e al Fantacalcio, i due club hanno raggiunto l’accordo e nella giornata di domani si svolgeranno le visite mediche di rito.
Kossounou all’Atalanta, affare fatto
Gasperini era in attesa di un nuovo colpo di mercato per puntellare il reparto difensivo. Alla fine la dirigenza è riuscita ad accontentarlo portando a Bergamo un giocatore giovane, interessante e di grande prospettiva. Kossounou approda in Serie A con l’obiettivo di affermarsi e di migliorare e con il tecnico dell’Atalanta questo potrà sicuramente accadere.
Il Bayer Leverkusen ha accettato l’offerta della Dea e il difensore arriverà in Italia attraverso la formula del prestito oneroso, pari a 5 milioni di euro, più il diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Un nuovo nome per l’asta del Fantacalcio su cui c’è grande curiosità, riuscirà a inserirsi nei meccanismi dei bergamaschi?