fbpx

L’agente di Osimhen tuona: “Non è un pacco da spedire lontano!”

Osimhen Napoli
Getty Images

Nelle ultime ore si è fatta viva l’offerta dell’Al Ahli, squadra della Saudi Pro League interessata ad Osimhen, ma Roberto Calenda, l’agente del calciatore, ha chiuso le porte all’eventualità di vedere l’attaccante nigeriano in Arabia Saudita. Sul suo profilo X, Calenda ha espresso il suo pensiero in maniera chiara.

Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio“.

Napoli, il Chelsea su Osimhen: Lukaku resta alla finestra

La situazione Osimhen in casa Napoli

Con queste parole, dunque, si spengono sul nascere le voci di cessione alla squadra araba. Osimhen vuole essere ancora protagonista in Europa. La destinazione più in auge per la sua prossima squadra resta quella del PSG, che pure non si è fatto vivo sul calciatore. Sullo sfondo ci sarebbe anche il Chelsea, tutt’ora impegnato in un processo di ridimensionamento di una rosa che conta quasi 40 calciatori. Di questi 12 solo in attacco. Ma non solo: nelle ultime ore potrebbero emergere nuove pretendenti interessate al calciatore.

La cosa certa, tuttavia, è che Osimhen si vede ancora in Europa ed il suo agente lavora per questo. I rapporti con il Napoli sono chiari e non c’è dissapore tra le parti: Osimhen ha chiesto la cessione ed il Napoli lo lascerà andare per una cifra di almeno 100 milioni di euro. Nel frattempo il giocatore è da considerarsi fuori dal progetto. Ad ora, nessuna trattativa ha raggiunto tale cifra e quindi Osimhen è ancora tesserato con la squadra di Conte. Ma, da qui al 31 agosto, tutto potrebbe cambiare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE