fbpx

Voti Fantacalcio Napoli-Bologna: esordio con bonus per Neres

Voti Fantacalcio
Getty Images

Un ottimo Napoli trionfa per 3-0 sul Bologna nella gara delle ore 20:45 disputata al Diego Armando Maradona e dà carica ai giocatori del Napoli anche per i voti del fantacalcio. Serviva una risposta forte, dopo la caduta del Bentegodi della prima giornata. Conte lo aveva chiesto e l’ha ottenuto, dopo una gara molto intensa da parte dei suoi. Il Bologna, dal canto suo, si lecca le ferite e sa che dovrà lavorare molto, per farsi trovare pronta alle prossime gare.

Napoli-Bologna: voti, bonus e malus al fantacalcio

Il Napoli studia l’avversario e per la prima parte di gara non affonda il coltello come dovrebbe. Il Bologna tiene botta, ma al 19′ perde Erlic per infortunio e tutto si mette in salita. A fine frazione, Di Lorenzo porta in vantaggio il Napoli su assist di Khvicha Kvaratskhelia: per il capitano azzurro è il primo +3 stagionale, che si accosta al 7 di base. Ma Kvara non si ferma qui: l’uomo-partita della sfida realizza anche un fantastico gol, che porta il suo voto a 8+4 e fa sorridere tutti i fantallenatori. L’ultimo timbro arriva dai piedi dei subentrati: Giovanni Simeone (entrato all’83’) insacca il tap-in facile facile dopo una splendida giocata di David Neres (lui dentro all’88’): entrambi ottengono 6,5 di base, a cui si somma il +3 del Cholito e il +1 del brasiliano.

Tra le fila degli azzurri bene anche Zambo Anguissa e Lobotka (entrambi 6,5). Il Bologna, invece, deve riguardarsi: male quasi tutti, con la palma di peggiori che va a Posch e Lucumì, entrambi 5-0,5 a causa dell’ammonizione. Si salvano solo Freuler, Erlic (uscito per infortunio), Miranda (entrato al 62′) e Ndoye: tutti e tre prendono 6. I portieri: Meret ottiene 6,5 e la porta inviolata, Skorupski 6-3.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE