Roma, ecco il terzino destro: fatta per Saud Abdulhamid

Roma, fatta per Saud Abdulhamid. I giallorossi hanno chiuso per il terzino destro che svolgerà, domani, le visite mediche
Una società che vuole essere molto attiva negli ultimi giorni di mercato è la Roma. Il club giallorosso deve completare la rosa a disposizione di De Rossi e tra gli obiettivi sembrano esserci un difensore centrale e un centrocampista. La società oltre alle entrate sta lavorando anche sulle uscite. Nel frattempo però è fatta per l’arrivo di un nuovo terzino destro. La Roma, in quella zona del campo, aveva bisogno di un nuovo innesto visto la presenza del solo Celik e del giovane Buba Sangaré.
L’obiettivo scelto dalla Roma, per rinforzarsi sulla corsia di destra, è Saud Abdulhamid. Come riportato da Fabrizio Romano è fatta per l’acquisto del classe 1999. Operazione da due milioni e mezzo di euro che, con i bonus, può arrivare anche a tre milioni. Le visite mediche del terzino destro con la Roma sono previste nella giornata di domani e, una volta completate, ci sarà la firma sul contratto con il terzino pronto a vivere la nuova avventura nel massimo campionato italiano.
Roma, ecco Saud Abdulhamid: il terzino sbarca al Fantacalcio
Un terzino destro che si giocherà il posto con Celik. La Roma è pronta ad accogliere Saud Abdulhamid con il giocatore che sbarcherà anche al Fantacalcio. I suoi numeri dicono di come possa portare diversi bonus, notizia sicuramente positiva visto l’importanza degli esterni nel sistema di gioco di De Rossi. Nella scorsa stagione ha realizzato quattro gol e nove assist.