fbpx

Fiorentina, Ikoné in uscita: due club di Premier su di lui

A cura di

Fiorentina Ikoné
Getty Images

A cura di

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e, sul fronte uscite, Ikoné è pronto a salutare. Sull’attaccante due club di Premier

Il pareggio nell’andata dei preliminari di Conferece non è stato propriamente il risultato sperato alla vigilia dal club viola. In attesa del match di ritorno, fondamentale per la qualificazione alla fase a gironi, la società continua a lavorare sul mercato per regalare a Palladino una rosa che possa essere il più completa possibile. Non solamente operazioni in entrata ma anche diverse trattative in uscita. Oltre a Nico Gonzalez alla Juventus, la società viola è pronta a salutare Ikoné.

Fiorentina – Puskas Academy 3-3: i viola pareggiano l’andata del preliminare

Ikoné non farà parte del match tra Fiorentina e Venezia e, come riferisce Gianluca Di Marzio, il motivo è il mercato. L’attaccante è pronto a lasciare il club viola. Il futuro di Ikoné dovrebbe essere in Premier League: nel massimo campionato inglese infatti sono due le squadre interessante all’esterno offensivo. Parliamo di Wolverhampton e Leicester. Al momento i primi sono leggermente avanti per acquistare le prestazioni del classe 1998.

Ikoné, addio al Fantacalcio: ecco i numeri dell’esterno

Negli ultimi giorni di mercato, la Fiorentina si prepara a separarsi da Ikoné. L’esterno oltre a lasciare il club viola dirà anche addio al Fantacalcio. Ikoné non ha troppi bonus nelle gambe: con la maglia della Fiorentina ha realizzato dodici gol e quattordici assist in 117 partite. La sua avventura con la viola è ormai agli sgoccioli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE