Venezia, si cerca un difensore: piace Kjær
Il Venezia vuole essere protagonista in questi ultimi giorni di mercato. Serve un difensore e piace Kjær, centrale svincolato
La prima partita di campionato ha visto il Venezia perdere in casa della Lazio. Il club neopromosso, nonostante il vantaggio, non è stato praticamente mai in grado di contrastare la maggiore qualità dei biancocelesti. La gara ha messo in evidenza i problemi di una squadra che, se vuole raggiungere la salvezza, deve lavorare ancora molto. Questi ultimi giorni di mercato saranno importanti per permettere alla società di regalare a Di Francesco una rosa il più completa possibile.
Asta Fantacalcio Venezia: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
Il prossimo colpo sembra poter essere un difensore. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club ha messo gli occhi su Kjær. Il classe 1989, svincolato dopo l’esperienza con la maglia del Milan, è un giocatore esperto, conosce il massimo campionato italiano e potrebbe fornire un contributo importante alla stagione del Venezia. Al momento non esiste ancora una vera e propria trattativa ma, nei prossimi giorni, potrebbero esserci sviluppi importanti.
Venezia – Kjær, possibili sviluppi: il difensore può restare al Fantacalcio
Svincolato dopo l’esperienza con la maglia del Milan, Kjær potrebbe ancora giocare al Fantacalcio. Sul centrale è forte l’interesse del Venezia che sta cercando di completare la rosa nel migliore dei modi. Con la maglia del Milan ha segnato un gol e tre assist in 121 partite. Kjær è un difensore con pochi bonus nelle gambe ma che potrebbe essere determinante per il Venezia e l’obiettivo della salvezza.