Lecce, trovato il dopo Gendrey: arriva Frederic Guilbert
Il Lecce ha chiuso per Frederic Guilbert. Il difensore, in arrivo dallo Strasburgo, prenderà il posto di Gendrey
Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Lecce: due sconfitte consecutive, sei gol subiti e nessuno realizzato. Il calendario non ha sicuramente aiutato (Atalanta ed Inter le avversarie) ma la squadra ha mostrato di dover lavorare ancora tanto per essere competitiva e potersela giocare, fino alla fine, per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Il mercato, da questo punto di vista, potrà sicuramente aiutare. La società è dovuta intervenire sul reparto difensivo visto la situazione Gendrey.
Asta Fantacalcio, Lecce: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse
Il classe 2000 è ormai prossimo al trasferimento all’Hoffenheim. Una cessione che ha obbligato il club salentino a tornare sul mercato con la società che ha trovato immediatamente il sostituto di Gendey, Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Lecce ha chiuso per Frederic Guilbert. Le visite mediche del difensore sono previste per domani con il giocatore che, una volta messa la firma sul contratto, potrà iniziare la sua nuova avventura in Serie A.
Lecce, Frederic Guilbert sbarca al Fantacalcio: i numeri del difensore
Giocatore tatticamente duttile: Il Lecce, con l’acquisto di Frederic Guilbert, regala a Gotti un vero e proprio jolIy per la difesa. Il centrale arriva dallo Strasburgo e sbarca al Fantacalcio: nella scorsa stagione ha realizzato 2 assist in 36 partite tra tutte le competizioni.