fbpx

Serie A, prima vittoria per l’Inter: conferme anche per il Genoa

A cura di

Serie A Darmian
Getty Images

A cura di

L’Inter conquista la prima vittoria in questa Serie A battendo due a zero il Lecce. Tre punti anche per il Genoa contro il Monza

Seconda giornata di Serie A. dopo i match delle 18.30 che hanno visto i successi di Parma e Udinese su, rispettivamente, Milan e Lazio, le partite delle 20.45 hanno visto in campo Inter – Lecce e Monza – Genoa. Iniziamo dalla sfida di San Siro che vedeva i campioni d’Italia, privi di Lautaro Martinez sfidare un Lecce reduce da una pesante sconfitta in casa contro l’Atalanta. Partita che si è messa subito in discesa con la rete di Darmian: dopo il vantaggio i nerazzurri hanno controllato senza troppi problemi.

Serie A, il Parma batte il Milan: cade anche la Lazio

Nella ripresa il Lecce ha provato a farsi vedere con più frequenza dalle parti di Sommer ma il match è stato chiuso definitivamente, al minuto 69, dal calcio di rigore di Calhanoglu che si conferma infallibile dal dischetto. Dopo la rete del due a zero la partita non ha riservato troppe emozioni con l’Inter in pieno contro e i salentini incapaci di trovare il modo per riaprire la contesa. Una partita che ha dimostrato come Gotti debba ancora lavorare molto per raggiungere la salvezza.

Serie A, il Genoa vince in casa del Monza: decisivo Pinamonti 

La seconda partita delle 20.45 metteva di fronte Monza e Genoa, due squadre reduci da de pareggi nel match di esordio, La gara è girata nei minuti di recupero del primo tempo con il gol annullato a Maldini e la rete, decisiva, di Pinamonti alla sua prima rete con la nuova maglia. Nesta deve lavorare tanto per salvare il club brianzolo mentre i rossoblù, nonostante cessioni pesanti, confermano di essere una squadra ostica da affrontare per tutti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE