fbpx

Udinese-Lazio, formazioni ufficiali: Runjaic lancia Karlstrom

Formazioni ufficiali Udinese-Lazio
Getty Images

Alle ore 18:30 la Serie A aprirà i battenti con Udinese-Lazio, match del Bluenergy Stadium. La squadra di casa è chiamata a mostrare quel cambio di rotta auspicato in estate. Soprattutto davanti al pubblico di casa e dopo un debutto stagionale concluso con un pareggio, ma poche certezze. A Kosta Runjaic il compito di far cambiare definitivamente pelle ad una squadra che lo scorso anno ha rischiato di retrocedere. Dall’altro lato, però, anche la Lazio è alle prese con una rivoluzione: i tanti volti nuovi arrivati in estate devono mostare di essere all’avanguardia. La vittoria contro il Venezia è un indizio, ma non basta per tranquillizzare né i tifosi, nè gli addetti ai lavori.

Udinese-Lazio, le decisioni dei due allenatori

Runjaic conferma quasi in blocco la formazione-tipo. Si parte da Okoye tra i pali, difeso da Perez, Bijol e Giannetti. A centrocampo, spazio alla sorpresa Karlstrom, esplicita richiesta del nuovo allenatore, insieme a Payero, con Ehizibue e Kamara sulle fasce. Infine, in attacco Brenner affianca Thauvin dietro Lucca.

Anche nella Lazio un solo cambio: riguarda il centrocampo, con Vecino che sostituisce Rovella. Per il resto, solita difesa con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic davanti a Provedel. A centrocampo, Guendouzi in mediana accanto a Vecino, con Del-Bashiru più alto. Mentre in attacco Zaccagni e Noslin completano il tridente con Castellanos.

Udinese-Lazio: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Noslin, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE