Luca Gotti prima di Inter-Lecce: “A Marchwinski serve del tempo”
Luca Gotti, allenatore del Lecce, prepara la sua squadra per Inter-Lecce, match ad alto tasso di difficoltà per i giallorossi, previsto per domani sera. In conferenza stampa, il tecnico dei salentini si è dimostrato molto sereno. Il brutto passo falso della scorsa giornata, con il 4-0 subìto in casa dall’Atalanta, va cancellato. E per farlo, Gotti lavora per schierare un Lecce solido e fastidioso a San Siro.
In conferenza stampa, alla vigilia di Inter-Lecce, Gotti ha dato alcune indicazioni molto utili. Specialmente in ottica fantacalcio.
Asta Fantacalcio, Lecce: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse
Gotti in conferenza stampa prima di Inter-Lecce
Gendrey
“Sono convinto che le vicende extra-campo abbiano inciso contro l’Atalanta, secondo me qualcosa gli è pesato. Il ragazzo però è sempre presente e integrato”
Pelmand
“Il giocatore non ha svolto la preparazione, ha fatto solo lavoro fisico senza aver ancora disputato amichevoli o partitelle. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per vederlo in campo. Quindi, se non succede qualcosa di inaspettato, domani troverete la stessa linea difensiva che ha giocato contro l’Atalanta. Augurandoci di fare tesoro degli errori commessi“.
Marchwinski o Rafia in campo?
“Sono convinto che Marchwinski ci darà soddisfazioni, ha delle qualità, ma ci vorrà pazienza, bisogna aspettarlo e aiutarlo a crescere. Aveva già iniziato il campionato in Polonia, ma trovo che il suo livello di intensità sia ancora distante dallo standard che richiediamo per i nostri compiti. Per quanto riguarda Rafia, contro l’Atalanta mi è piaciuto molto, ha una grande comprensione dei momenti della partita e sa rendersi utile in diverse situazioni. Lega il gioco in un modo che mi piace, poi manca su altri aspetti”.