fbpx

Fiorentina – Puskas Academy 3-3: i viola pareggiano l’andata del preliminare

A cura di

Kean Fiorentina
Getty Images

A cura di

La Fiorentina pareggia tre a tre l’andata del preliminare di Conference League contro la Puskas Academy. Partita ricca di emozioni

Dopo il pareggio in campionato, la Fiorentina tornava in campo per l’andata del preliminare di Conference League. Avversario la Puskas Academy con i viola che cercavano una vittoria convincente per chiudere il discorso già nella serata di oggi. Le cose non sono andate come sperato. I ragazzi di Palladino hanno confermato di avere diversi problemi difensivi che il tecnico deve riuscire a risolvere il prima possibile. Se con il Parma era stato Pongracic a non fornire una buona prestazione, il primo tempo di Kayode è stato terribile.

Fiorentina, stallo Nico Gonzalez: “Non abbiamo necessità di venderlo”

Il terzino ha prima procurato il rigore dello 0-1 e poi ha innescato il contropiede dello 0-2. Inizio terribile dunque per la Fiorentina che, nel finale del primo tempo, è riuscita a trovare il gol dell’1-2 con Sottil. Nella ripresa i viola avevano completato la rimonta grazie a Martinez Quarta e un gran gol di Kean. Nel finale però calo di concentrazione e, su un calcio d’angolo, gli ospiti hanno trovato il definitivo 3-3. La qualificazione alla fase a gironi si deciderà tutta in Ungheria.

Fiorentina, un altro pareggio: diversi problemi da risolvere

Come abbiamo detto, la Fiorentina con questo pareggio ha confermato diversi problemi soprattutto a livello difensivo con la squadra che ha concesso troppe occasioni da gol nelle prime due partite. Difficoltà anche in attacco dove la squadra crea tanto ma spreca troppo. Una doppia situazione da risolvere il prima possibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE