fbpx

Fiorentina, stallo Nico Gonzalez: “Non abbiamo necessità di venderlo”

A cura di

Nico Gonzalez Juventus Fiorentina
Getty Images

A cura di

Continua a tenere banco la vicenda Nico Gonzalez con la Juventus interessata all’esterno. Trattativa che sembra lontana dalla conclusione

La Fiorentina è impegnata sul campo nell’andata del preliminare contro la Puskas Academy ma sul mercato continua a tenere banco la vicenda Nico Gonzalez. L’attaccante non è stato convocato per il match per una situazione di mercato che vede la Juventus fortemente interessata al talento argentino. Il club bianconero vorrebbe chiudere il prima possibile per regalare a Thiago Motta un rinforzo importante a livello offensivo. La trattativa però non è semplice.

Fiorentina – Puskas Academy: esordio con i viola per De Gea

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match. Le due dichiarazioni sono state decisamente chiare. “Mancano le condizioni di base, siamo contentissimi di lui e non abbiamo necessità di venderlo. Siamo molto molto tranquilli e aspettiamo che ci siano le condizioni giuste. 40 milioni? Non lo so“. Affermazioni che fanno capire come la trattativa sia lontano dalla conclusione.

Juventus, Nico Gonzalez si allontana: i numeri al Fantacalcio

Manca sempre meno alla fine del mercato e per Nico Gonzalez ancora non si è giunti ad una soluzione definitiva della trattativa. Giocatore che nel sistema di gioco di Thiago Motta sarebbe utilissimo per una squadra, la Juventus, che vuole vivere una stagione da grande protagonista. Per quanto riguarda il Fantacalcio parliamo di un giocatore che, nella scorsa stagione, ha messo a segno dodici gol e due assist in campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE