Monza, fatta per Zerbin: si chiude dopo il weekend
Il Monza, dopo il pareggio all’esordio, vuole completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato. Si avvicina il ritorno di Zerbin
Non ha entusiasmato il Monza alla prima giornata di campionato con il club brianzolo ad aver pareggiato zero a zero in casa dell’Empoli. Una partita che ha fatto capire come la squadra debba essere completata, in questi ultimi giorni di mercato, in modo da regalare ad Alessandro Nesta una rosa in grado di giocarsi la salvezza. Nella giornata di oggi è stata chiusa la trattativa per Turati con il Monza ad aver trovato, finalmente, il sostituto di Di Gregorio.
Asta Fantacalcio Monza: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
Il portiere però non è l’unico obiettivo del Monza che vuole rinforzare anche il reparto offensivo per aumentare la pericolosità nel corso della stagione. Come ricorda Gianluca Di Marzio, il Napoli sta per ritrovare Alessio Zerbin. La trattativa dovrebbe chiudersi dopo il weekend, dopo la seconda giornata di campionato, con il classe 1999 pronto a mettersi a disposizione di Nesta ed essere decisivo nel corso della stagione. Il suo innesto può essere fondamentale per la lotta salvezza.
Monza, sta per tornare Zerbin; i numeri al Fantacalcio
L’obiettivo del Monza, come detto, è raggiungere la salvezza il prima possibile. Zerbin, da questo punto di vista, può essere fondamentale. Parliamo di un giocatore che può ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro e anche di esterno destro. Nell’ultima stagione, con la maglia del Monza, ha disputato tredici partite realizzando un assist.