fbpx

Juventus, Kalulu si presenta: “Posso giocare in tanti ruoli in difesa”

A cura di

Juventus Kalulu
Getty Images

A cura di

La Juventus è tra le grandi protagoniste del mercato. L’ultimo colpo è stato Kalulu con il difensore che si è presentato ai nuovi tifosi.

In attesa di chiudere i colpi Koopmeiners e Nico Gonzalez, fondamentali nel sistema di gioco di Thiago Motta, la Juventus ha completato il reparto difensivo. Dopo la cessione di Rugani all’Ajax, il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto di Kalulu dal Milan. La società aveva bisogno di un difensore e dopo le difficoltà nel prendere Calafiori e Todibo ha deciso di virare in maniera netta sul classe 2000. Kalulu, in attesa di scendere in campo, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. 

Kalulu alla Juventus: possibile rilancio al fantacalcio?

Sono un difensore più moderno, che può giocare in tanti ruoli sulla linea difensiva. Sono un calciatore veloce e aggressivo, mi piacciono i duelli e anche giocare pulito. Sì, ho avuto la fortuna di sentirlo (Thiago Motta, ndr) in questi giorni e anche di vedere le sue squadre come giocano. Quello che mi è piaciuto di lui è che è molto onesto e chiaro sulle sue idee, le sue squadre giocano bene e siamo tutti innamorati del bel calcio. Vogliamo vincere più possibile, dobbiamo dare sempre il massimo“. Queste alcune dichiarazioni del nuovo difensore bianconero.

Kalulu alla Juventus: i numeri al Fantacalcio

Come affermato dallo stesso giocatore, Kalulu può ricoprire diversi ruoli a livello difensivo e questo può essere un vantaggio per Thiago Motta che avrà modo di scegliere la collocazione migliore in base agli avversari. Per quanto riguarda il discorso relativo al Fantacalcio, in Serie A con la maglia del Milan ha messo a segno tre gol e tre assist in quattro stagioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE