fbpx

Bologna, il sostituto di Cambiaghi arriva dall’Argentina: vicino Benjamin Dominguez

A cura di

Italiano Bologna Benjamin Dominguez
Getty Images

A cura di

Problema in casa Bologna con l’infortunio di Cambiaghi. L’attaccante ne avrà per diverso tempo e alla società piace Benjamin Dominguez.

Il pareggio con l’Udinese non è stato il risultato in cui il Bologna sperava per iniziare il campionato. La società rossoblù ha creato diverse occasioni da gol senza però trovare il modo di vincere la partita. Non solo il risultato, ma anche il problema dell’infortunio di Cambiaghi. Un grattacapo piuttosto serio con il giocatore che rischia sei mesi di stop. Situazione che obbliga la società a tornare sul mercato per regalare ad Italiano un altro attaccante in modo da affrontare al meglio la stagione.

Bologna, ancora problemi per Logan Costa: il Tolosa vuole 15 milioni

Il Bologna, in questa stagione, affronterà anche la Champions League e proprio per questo sarà fondamentale avere una rosa il più completa possibile. Ecco perché la società è tornata sul mercato e il sostituto di Cambiaghi potrebbe arrivare dall’Argentina. Il club rossoblù è interessato a Benjamin Dominguez: l’attaccante, classe 2003, è di proprietà del Gimnasia. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 4.5 milioni di euro. Situazione che potrebbe sbloccarsi definitivamente nelle prossime ore.

Bologna, Benjamin Dominguez può sbarcare al Fantacalcio: i numeri dell’attaccante

Possibile rinforzo, dunque, in arrivo dall’Argentina per quanto riguarda l’attacco del Bologna con Benjamin Dominguez che potrebbe sbarcare al Fantacalcio. Un giocatore da tenere sotto controllo e che potrebbe regalare diverse soddisfazioni sotto la guida di Italiano. Con la maglia del Gimnasia ha realizzato nove gol e cinque assist in 86 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE