Lecce, pericolo Hoffenheim: sette milioni per Gendrey
Il Lecce rischia di perdere Gendrey in questi ultimi giorni di mercato. Sul difensore ha messo gli occhi l’Hoffenheim
Inizio complicato di stagione per il Lecce che ha perso quattro a zero contro l’Atalanta: una sconfitta pesante che complica, fin da subito, il cammino di una squadra il cui obiettivo è la salvezza. Il calendario non è stato benevolo con il club che sfiderà, alla seconda giornata, una Inter vogliosa di riscatto dopo il pareggio in casa del Genoa. Non solo il discorso legato al campo ma anche il mercato e, da questo punto di vista, la società rischia di perdere uno dei punti fermi della squadra.
Coppa Italia, Lecce-Mantova 2-1: Krstovic trascina i pugliesi, gli spunti al fantacalcio
Stiamo parlando di Gendrey, terzino destro che può essere impiegato anche come difensore centrale. Contro l’Atalanta ha giocato novanta minuti e questo conferma quanto Gotti lo consideri un punto fermo all’interno del proprio sistema di gioco. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hoffenheim è interessata a Gendrey ed ha offerto sette milioni di euro. Proposta rifiutata dal club salentino che però aspetta il rilancio dei tedeschi. Una situazione da monitorare nel corso di questi ultimi giorni di mercato.
Lecce, Gendrey può lasciare il Fantacalcio: i numeri del difensore
Un giocatore, come detto, fondamentale per il Lecce e per il sistema di gioco di Gotti. Il problema per il club è la possibilità di veder partire Gendrey. Il classe 2000 potrebbe lasciare il Fantacalcio. Nella scorsa stagione, in trentasette partite, ha messo a segno due gol e tre assist.