Inter, terminato l’incontro per Palacios: cosa filtra
È terminato l’incontro in sede tra l’Inter e la dirigenza del Rivadavia per Tomas Palacios. Il difensore sbarcherà al Fantacalcio? I dettagli da Gianluca Di Marzio.
L’Inter spera di poter presto accogliere il nuovo difensore centrale per completare la sua retroguardia. L’infortunio longevo di Buchanan ha obbligato la dirigenza ad un’altra operazione di mercato. Dopo aver sondato diversi profili, tra cui i veterani, scartati da Oaktree, Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, l’Inter ha scelto il giovane Tomas Palacios. La nuova proprietà americana ha subito avvallato il profilo concordando per un investimento su di un giovane promettente.
Palacios è un difensore argentino classe 2003 e con grandi margini di crescita. Il talento è già visibile e ha solo bisogno di essere svezzato nel calcio che conta. Di proprietà del Talleres ma in prestito all‘Independiente Rivadavia, Palacios può davvero sbarcare in Italia e all’Inter. La dirigenza nerazzurra ha già presentato la sua offerta finale che è pari a 6,5 milioni di euro più qualche bonus. Oggi, come preannunciato da giorni, sono sbarcati nella città di Milano i rappresentanti del Rivadavia per definire l’affare.
L’incontro tra le due dirigenze è andato in scena. L’esito ce lo riferisce Gianluca Di Marzio.
Palacios all’Inter, incontro positivo: ecco quando può arrivare
Secondo l’esperto di mercato è stato molto positivo l’incontro di oggi tra la dirigenza interista e Sebastian Peratta, direttore sportivo del Rivadavia, Agustìn Vila, figlio del presidente Daniel Vila, e gli intermediari dell’operazione, Marcelo Simonian e l’avvocato Luca Peluso. L’operazione però non è stata definita al 100%. La sensazione è che l’affare potrebbe chiudersi nel weekend per far sbarcare Palacios a Milano ad inizio della prossima settimana.
Colloqui dunque positivi, ma bisognerà limare i dettagli finali per l’intesa totale. Il giovane, intanto, è in Argentina in attesa del via libera al trasferimento.