Como, è fatta: ecco Nico Paz, l’argentino sbarca al Fantacalcio
È arrivata la conferma tanto attesa: Nico Paz sarà un nuovo giocatore del Como. Accordo totale col Real Madrid. L’argentino al Fantacalcio. Tutti i dettagli da Fabrizio Romano.
Il Como sta continuando a fare faville in questa sessione di mercato da neopromossa. Dopo vari acquisti di ottimo blasone, oggi ha chiuso per l’ingaggio a titolo definitivo di Nico Paz. A riportare la notizia è Fabrizio Romano. L’esperto di mercato fa sapere che l’accordo è stato totalmente raggiunto tra il club lombardo e quello spagnolo. Il trequartista si trasferirà a Como per 6 milioni di euro e. inoltre, il Real Madrid si è garantito il 50% sulla sua futura rivendita. Non soltanto. I blancos, forti del talento del classe 2004, ci hanno tenuto a mantenere una clausola di riacquisto.
Neres ufficiale al Napoli: il ruolo e come gestirlo al Fantacalcio
È tutto fatto, dunque. Nico Paz è atteso in Italia nelle prossime ore per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto. Il giovane è stato fortemente voluto da Cesc Fabregas. Trequartista, ma anche mezzala o esterno d’attacco sulla destra all’occorrenza. La scorsa stagione ha debuttato in Prima Squadra, conquistando l’attenzione di molti. Ha chiuso l’anno con 38 presenze in tutte le competizioni, con 11 gol e 4 assist. Un nuovo talento è pronto a sbarcare al Fantacalcio!