fbpx

Bologna, ancora problemi per Logan Costa: il Tolosa vuole 15 milioni

A cura di

Bologna Logan Costa
Getty Images

A cura di

Il Bologna continua a lavorare per un difensore. Piace Logan Costa ma il Tolosa non scende dalla valutazione di quindici milioni

Un punto all’esordio contro l’Udinese: non era proprio il risultato che si aspettava il Bologna ma Italiano ha comunque ricevuto indicazioni importanti da parte di una squadra che ha costruito diverse occasioni da gol dimostrando di poter competere in questa stagione. Il club rossoblù sarà impegnato non solo in campionato ma anche nella nuova Champions League. Una competizione che il Bologna vuole affrontare nel migliore modo possibile. Ecco perché la società continua a lavorare sul mercato.

Bologna, si ferma per infortunio El Azzouzi: i tempi di recupero

Tra gli obiettivi del Bologna troviamo un difensore. La società vuole completare il reparto difensivo con un nuovo giocatore e l’obiettivo individuato è Logan Costa. La trattativa con il Tolosa continua ad essere più complicata del previsto nonostante i rossoblù abbiano incassato il si del difensore. La società infatti non scende sotto i quindici milioni di euro, richiesta decisamente inferiore a quanto il Bologna sembra essere disposto ad offrire.

Bologna, Logan Costa si complica: i numeri del difensore

Una società che vuole rinforzare la propria rosa nel migliore dei modi e, proprio per questo, l’obiettivo è regalare ad Italiano altri innesti da qui a fine stagione. Logan Costa è un nome caldo con il giocatore che, arrivando al Bologna, sbarcherebbe anche al Fantacalcio. Difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e autore, nella scorsa stagione, di un gol e un assist. I prossimi giorni saranno, probabilmente, utili per capire se l’affare potrà essere portato a termine.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE