5 difensori da secondo slot per l’asta del fantacalcio: torna Bremer; sorpresa Wesley
Dal ritorno di Bremer alla sorpresa Wesley alla Roma: ecco 5 difensori da secondo slot per il fantacalcio e sui quali puntare nella prossima asta estiva. Sono tutti nomi che possono garantirvi ottimi voti e diversi bonus, soprattutto assist. Ecco le nostre scelte.
Asta Fantacalcio, 3 portieri da modificatore. Non solo top di reparto
Difensori da 2^ slot per l’asta del fantacalcio: il ritorno di Bremer e la sorpresa Wesley
Bremer è tornano dal brutto infortunio della scorsa stagione e si candida ad un ruolo da protagonista per la prossima, nella quale vorrà riprendersi la sua Juventus. Il brasiliano è un difensore perfetto per il modificatore, e attenzione ai suoi colpi di testa sui calci piazzati a favore.
La Roma di Gasperini aveva bisogno di esterni a tutta fascia di qualità, e dal Brasile è arrivato Wesley. Giocatore dotato di corsa e tecnica, sotto la guida di Gasp può raggiungere un buon numero di bonus. Intorno al suo nome c’è tanto hype, e pertanto potreste pagarlo un bel po’ di crediti.
Dodò (Fiorentina)
Anche Pioli utilizza un modulo con i quinti di centrocampo nella sua Fiorentina, e sappiamo quanto l’allenatore ex Milan sappia lavorare bene con i giocatori di qualità. Dodò sarà un titolare inamovibile della viola, e al sua spinta offensiva può risultare decisiva per le sorti della squadra.
Miranda certezza degli assist; Buongiorno del modificatore difesa
Miranda è un giocatore un po’ sottovalutato nelle diverse aste del fantacalcio, ma nella scorsa stagione è stato in grado di sfornare ben 6 assist. Anche lui è un titolare fisso della sua squadra, il Bologna, e spinge tanto in fase di attacco. E’ un secondo slot del fantacalcio che potreste pagare quanto un terzo: approfittatene.
Buongiorno non di discute come difensore, ma su di lui resta l’incognita infortuni. Motivo per il quale non lo abbiamo inserito tra i primi slot dei difensori consigliati per la prossima asta del fantacalcio. Ovviamente, per Conte è imprescindibile, ma dobbiamo capire meglio le sue condizioni fisiche.