fbpx

5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 5^ giornata di Serie A: Vlasic per il riscatto del Torino

A cura di

Torino Vlasic
Getty Images

A cura di

Continua la nostra rassegna sui giocatori consigliati al fantacalcio per il 5^ turno di Serie A, e stavolta tocca ai centrocampisti. Come sempre, vi segnaliamo 5 nomi che, secondo noi, dovete inserire nella vostra formazione settimanale. Il turno inizierà sabato 27 alle ore 15 con Como-Cremonese e si chiuderà lunedì 29 con Genoa-Lazio. Ecco le nostre scelte.

Fantacalcio, infortunati e squalificati per la 5^ giornata: Leao recupera per il Napoli?

Centrocampisti consigliati al fantacalcio: ecco perchè schierare Vlasic

Vi abbiamo già segnalato i nomi da non schierare nella formazione del fantacalcio per il prossimo turno di campionato, tra cui proprio un centrocampista del Torino, e proseguiamo con i giocatori consigliati, sempre nel reparto mediano. Il primo su cui vogliamo scommettere, nonostante un periodo decisamente complicato, è Vlasic. I granata non stanno attraversando un bel momento, soprattutto dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta, e a Parma hanno bisogno di ritrovarsi. Servirà tutta la leadership e il talento del croato, chiamato a dare una risposta sul campo e trovare il primo bonus in stagione.

Conceicao (Juventus-Atalanta)

In gol a Verona, Conceicao è un giocatore che sa incidere nelle partite grazie alle sue accelerazioni e incursioni nelle difese avversarie. La sua imprevedibilità può mettere in difficoltà una difesa fisica ma non velocissima come quella dell’Atalanta, orfana del totem Hien. Non fatevi intimorire dal big match e schieratelo senza pensarci troppo.

Calhanoglu (Cagliari-Inter)

Per l’Inter non sarà una passeggiata di salute affrontare un Cagliari equilibrato, solido e compatto, soprattutto nel proprio stadio. I nerazzurri potrebbero faticare a sbloccarla, e servirà una situazione di imprevedibilità per scardinare la retroguardia di Pisacane. Che possa arrivare proprio da un tiro da fuori area, specialità in cui eccelle il turco? L’arma tattica di Chivu potrebbe essere proprio questa, e attenzione anche ai calci da fermo e ad un possibile rigore.

Atta (Sassuolo-Udinese)

Per questo turno vogliamo premiarlo come uno dei migliori centrocampisti da schierare e consigliati al fantacalcio. Il suo talento e soprattutto la sua fantasia saranno fondamentali per impensierire la difesa del Sassuolo, e Atta è sicuramente il giocatore con maggiore propensione al bonus di tutto il reparto friulano. Possiamo aspettarci una buona prestazione, e magari il suo secondo gol in questo campionato dopo quello realizzato sul campo dell’Inter.

Zaccagni (Genoa-Lazio)

1 solo gol in 4 partite di campionato: troppo poco per uno dei centrocampisti più pagati nelle aste del fantacalcio. L’avvio di campionato della Lazio non è stato entusiasmante. A ciò va aggiunta anche la sconfitta nel derby nel turno precedente. Sarri è sotto accusa, e dovrà affidarsi ai suoi uomini migliori per uscire dal momento complicato. Zaccagni è chiamato ad una risposta sul campo: non può più aspettare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]