fbpx

5 centrocampisti da prendere come 2° slot all’asta del fantacalcio. Da De Bruyne a Odgaard

centrocampisti fantacalcio asta slot
Getty Images

Proseguiamo i nostri consigli in vista dell’asta del fantacalcio con 5 centrocampisti da prendere come secondi slot. Questi giocatori sono da considerare 2 slot in leghe a 8. Non sono gli unici, ma per scoprire gli altri dovete seguirci sui nostri canali social. Qui trovate anche i centrocampisti da 1° slot!

Consigli fantacalcio, 5 difensori da modificatore da prendere all’asta: Ndicka certezza della Roma

5 centrocampisti perfetti come 2° slot sui cui puntare all’asta di fantacalcio

Ederson (Atalanta)

Centrocampista che con Gasperini in panchina è esploso. Nelle ultime due stagioni sono arrivati 10 gol (6 nel 23/24 e 4 nella passata stagione) e prestazioni sempre (o quasi) convincenti. Da capire come girerà l’Atalanta con Juric, ma pensiamo che Ederson sarà una garanzia anche quest’anno. I suoi 3/6 gol li porterà a casa, oltre a qualche assist. Ottimo acquisto al Mantra visto che può essere schierato come M.

Conceicao (Juventus)

Su Conceicao in redazione avevamo qualche dubbio visto che non ha il posto assicurato, ma alla fine ci siamo convinti: per noi è un secondo slot. Gioca in avanti (in teoria nei 2 dietro la punta o da esterno offensivo) ed è listato centrocampista. Inoltre, e non è una cosa da sottovalutare, non è in hype e all’asta potrebbe andare via a meno rispetto ad altri centrocampisti offensivi. Secondo noi può migliorare i 3 gol e 3 assist della passata stagione. Un po’ meno intrigante al Mantra visto che è listato W/A, ma comunque resta da prendere se giocate con un modulo che vi consente di schierare le W a centrocampo.

Odgaard (Bologna)

6 gol e 2 assist nella passata stagione, ma era abbastanza sconosciuto e in molte leghe sarà stato snobbato. Inoltre, era listato attaccante e questo ne diminuiva l’appetibilità. Quest’anno, invece, può essere considerato uno dei bug del listone visto che è stato listato centrocampista! In questo ruolo potrebbe anche essere un primo slot basso, ma vediamo altri centrocampisti davanti a lui. Per questo, consideriamo Odgaard un secondo slot alto da prendere assolutamente. Attenzione solo a non strapagarlo. Meno interessante al Mantra in cui è listato T/A. Sicuramente è da prendere se giocate con i trequartisti, mentre risulta un acquisto “normale” se lo prendete come A.

Barella (Inter)

Nelle ultime 3 stagioni ha sempre fatto bene, anche se nell’ultima abbiamo visto un leggero calo verso fine anno. Comprensibile, considerata la stanchezza. In ogni caso, ha segnato 3 gol, ha fatto 6 assist ed è sceso sotto il 6 solamente in 5 occasioni. E tre di queste sono arrivate nelle ultime 6 giornate, a dimostrazione di quanto scritto sopra. Barella resta una garanzia ed è uno dei migliori centrocampisti che si possano prendere, anche perché, salvo rari casi, è difficile che vada via a prezzi esagerati. La stessa valutazione vale anche per il Mantra visto che è listato in entrambe le modalità come C.

De Bruyne (Napoli)

Chiudiamo i nostri 5 centrocampisti da secondo slot da prendere al fantacalcio con l’acquisto che ha fatto più “rumore” quest’estate. Parliamo ovviamente di Kevin De Bruyne. Il centrocampista arriva da due stagioni difficili a causa di qualche infortunio di troppo. In ogni caso, pur giocando meno del previsto, negli ultimi due anni ha segnato 8 gol in Premier (4 per ciascun anno) e soprattutto ha fornito 17 assist! Nelle prime amichevoli ha già fatto vedere di avere una tecnica superiore, ma sembra un po’ indietro di condizione. Ci aspettiamo che per metà settembre al massimo Conte lo avrà rimesso in forma e allora potremo vederne delle belle. Non ha il posto sempre assicurato, ma andrà sempre a voto, infortuni permettendo ovviamente. Al Mantra piace meno visto che è listato solo T.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE