fbpx

3 svincolati da prendere al fantacalcio per migliorare la tua rosa: sorpresa nel Verona

A cura di

Verona Serdar
Getty Images

A cura di

Tanti Fanta-mister hanno ancora il mercato aperto, oppure avranno a breve delle aste. Pertanto, sono sempre pronti a valutare la lista degli svincolati nella propria Lega di Fantacalcio a caccia del colpo low-cost che possa migliorare la propria rosa. In questo articolo ve ne segnaliamo 3, che nella maggior parte delle leghe sono liberi sul mercato. Ecco di chi si tratta.

Consigli Fantacalcio, puntate su questo attaccante dell’Inter dopo la sosta: è in forma super!

Svincolati da prendere al fantacalcio: scommessa Serdar

Il centrocampista del Verona ha avuto un rendimento più che positivo nelle prime 6 partite di questa nuova stagione di Serie A. Ha giocato sempre dal primo minuto, la sua media-voto è superiore al 6 e la Fanta-media si avvicina al 6,5. Inoltre, ha segnato anche 1 gol all’esordio in campionato. Non stiamo parlando di un top di ruolo, e neanche di un semi-top, ma piuttosto di un centrocampista tappabuchi che vi assicurerà sempre il voto. Per Zanetti è un titolare inamovibile, e nel ruolo di mezzala può avere qualche chance di andare a bonus.

Muric (Sassuolo)

Ad inizio anno ci aspettavamo la titolarità di Turati, e infatti Muric è rimasto tra gli svincolati del fantacalcio. In effetti, nella prima partita di Serie A l’ex Monza è sceso in campo dal primo minuto, ma da lì in poi ha sempre giocato il kosovaro, convincendo Grosso con un rendimento importante. Nonostante i 6 gol subiti in 5 partite a voto, Muric ha una media-voto di 6,70 (tra le più alte del campionato), e una fantamedia di 5,40, non male per una squadra neopromossa. Ha già portato a casa due bonus imbattibilità, e nelle 5 presenze da titolare non è mai sceso al di sotto della sufficienza: 6,5 – 7 – 7 – 6 – 7 la sua sequenza di voti in pagella. E’ un ottimo portiere da alternare alla vostra batteria di titolari, utilissimo per il modificatore difesa.

Diego Carlos (Como)

Dopo un iniziale e fisiologico periodo di ambientamento, Diego Carlos ha conquistato un posto da titolare al centro della difesa del Como accanto a Ramon. Il brasiliano è reduce da tre titolarità consecutive in campionato, dove ha ottenuto due 6,5 e una sufficienza. Insomma, sta dando prova di grande solidità in fase difensiva, e con Ramon forma una coppia di tutto rispetto. Inoltre, ha una certa pericolosità sui calci piazzati a favore, e non è escluso che possa trovare presto il suo primo bonus in Serie A. Anche lui potete prenderlo come ultimo slot di reparto per compattare la difesa. Può portare buoni voti, utilissimi se utilizzate proprio il bonus difensivo del modificatore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]