fbpx

3 rivelazioni al fantacalcio della 31^ giornata di Serie A: occhio a questo centrocampista del Parma

A cura di

3 rivelazioni al fantacalcio della 31^ giornata di Serie A: occhio a questo centrocampista del Parma
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi segnaliamo tre rivelazioni al fantacalcio della 31^ giornata di Serie A, tra primi gol in campionato e possibili scommesse per il finale di stagione. Ecco i nomi da tenere in considerazione.

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 32ª giornata di Serie A

3 rivelazioni al fantacalcio della 31^ giornata: Ondrejka scommessa per il finale di stagione?

Ondrejka ha trovato il suo primo gol in campionato nel pareggio tra Parma e Inter. Arrivato nel mercato invernale, lo svedese si sta ambientando al nostro calcio, mostrando potenzialità e margini di miglioramento. Listato centrocampista, è un giocatore con spiccate doti offensive (come dimostrato sabato scorso). Occhio al suo finale di stagione: Chivu potrebbe concedergli tanto minutaggio.

Prima di proseguire le altre due rivelazioni di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Primi gol in stagione per Zanoli e Vojvoda

La 31^ giornata ha regalato i primi +3 in campionato a diversi difensori. Tra questi, segnaliamo Zanoli e Vojvoda. Il primo partiva come uno dei nomi più promettenti per questa annata: terzino di spinta, titolare e buona propensione al bonus. Le cose, però, non sono andate come ci si aspettava, e la sua prima parte di stagione è stata abbastanza deludente. L’arrivo di Vieira lo ha scosso, e contro l’Udinese ha trovato il primo +3 in campionato ed è reduce da tre titolarità consecutive.

Compare per la prima volta nel tabellino dei marcatori anche Vojvoda, trasferitosi al Como per trovare spazio e rilanciarsi nella seconda metà di stagione. E’ partito dal primo minuto nelle ultime due di Serie A, trovando l’assist prima e il gol poi (contro il Monza, appunto). Fabregas gli darà altro spazio da qui alla 38^, e lui vorrà incrementare il bottino dei bonus. Possibile scommessa al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE