fbpx

3 proposte di scambi da fare al fantacalcio: è follia cedere Pulisic?

A cura di

Milan-Parma, le formazioni ufficiali: le scelte su Pulisic, Morata, Bonny e Djuric
Getty Images

A cura di

L’asta di riparazione si avvicina, e con essa restano sempre in auge gli scambi da fare al fantacalcio. I Fanta-mister che hanno il mercato aperto, stanno ragionando sulle trattative da impostare per migliorare la propria rosa. In questo articolo vi proponiamo 3 scambi provocatori ma che potrebbero portarvi dei benefici. Sei pronto a cedere Pulisic? 

De Rossi-Genoa: come cambia la situazione al fantacalcio. Ecco su chi puntare

3 scambi da fare al fantacalcio: Pulisic per Nico Paz

Questo è il primo scambio che vi suggeriamo, e parliamo di due top e nomi forti di reparto. Pulisic ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, con 4 gol e 2 assist in 7 partite a voto. Poi, purtroppo, l’infortunio in nazionale lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo, ma adesso è pronto a riprendersi la titolarità nell’attacco del Milan insieme a Leao. Dunque, perché scambiarlo al fantacalcio?

Il talento del calciatore è fuori discussione, mentre la tenuta fisica desta qualche preoccupazione. Al contrario di Nico Paz, sempre presente nella formazione titolare del Como. Inoltre, l’ex Chelsea potrebbe ruotare, considerando che il Milan ha due nomi di livello come Nkunku e Gimenez. Insomma, Nico Paz ci dà maggiori garanzie in termini di titolarità, minutaggio, forma fisica e probabilmente anche bonus, alla lunga. Per noi è uno scambio approvato.

Pavlovic meglio di Buongiorno?

Il Napoli sta riscontrando qualche difficoltà di troppo in questo campionato, e la brutta sconfitta subita sul campo del Bologna ne è una prova certa. Antonio Conte non sta riuscendo a blindare la sua difesa, che ha già subito ben 10 gol in 11 partite. Rrahmani e Buongiorno sembrano aver perso affiatamento e solidità, e l’italiano ha accusato qualche infortunio di troppo.

Per questi motivi, vi proponiamo di scambiarlo con Pavlovic del Milan: un difensore che sta trovando costanza di rendimento (media-voto di 6,32), ma con ampie opportunità di andare a bonus (già 2 gol messi a referto fino ad ora e una Fanta-media che sfiora il 7). Ottimo anche per chi utilizza il bonus modificatore difesa.

Prendo Kean, cedo Hojlund

Chiudiamo i nostri 3 scambi suggeriti al fantacalcio con la proposta più intrigante che coinvolge due attaccanti di prima fascia. Kean è in difficoltà, lo sappiamo, ma potrebbe rilanciarsi con l’arrivo del nuovo allenatore sulla panchina della Fiorentina. Sarà un titolare fisso della nuovo proposta tattica di Vanoli; a differenza di Hojlund, che sarà gestito tra campionato e Champions League, e a breve dovrà fronteggiare anche la concorrenza di Romelu Lukaku. Insomma, da qui a fine stagione ci aspettiamo che il bomber italiano realizzi più gol di quello danese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]