fbpx

3 portieri sconsigliati al Fantacalcio nella 31^ giornata: Provedel da evitare

A cura di

Portieri Sconsigliati Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Abbiamo già visto chi sono i portieri consigliati per la 31esima giornata di Serie A e dunque, adesso, possiamo andare a scoprire i nomi dei tre portieri sconsigliati che perciò a nostro avviso bisogna evitare di schierare al Fantacalcio.

10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 31^ giornata: Falcone può essere la sorpresa

Portieri sconsigliati al Fantacalcio nella 31esima giornata

PROVEDEL (Atalanta-Lazio)

Iniziamo con il primo portiere sconsigliato in questa giornata di fantacalcio e parliamo di Provedel. L’estremo difensore biancoceleste ha mantenuto, nel corso della stagione, la porta inviolata solamente in sei occasioni. La sua media fantacalcistica è del 4.53 e ha subito quarantadue gol in ventinove partite. La Lazio, nella prossima giornata, affronterà l’Atlanta reduce da due sconfitte consecutive e con la voglia di riscattarsi per non rischiare di perdere il terzo posto. I bergamaschi vanno alla ricerca della prima vittoria in casa in campionato in questo 2025. Provedel, contro il capocannoniere del massimo campionato italiano, è meglio evitarlo.

MONTIPO (Torino-Verona)

Il secondo portiere invece è quello del Verona, peggior difesa del campionato con cinquantotto gol subiti. Vero che il club scaligero è reduce da due partite senza aver subito gol ma affronta una squadra, il Torino, in ottima forma e con diverse possibilità per fare bene a livello offensivo. Da Elmas ad Adams ma ance gli inserimenti di Casadei e la qualità di Vlasic, i granata possono vivere una partita con più di un gol all’attivo. Proprio per questo è meglio evitare l’estremo difensore del Verona.

TURATI (Monza-Como)

Chiudiamo l’articolo dei portieri sconsigliati al fantacalcio con Turati, estremo difensore del Monza. I brianzoli hanno subito cinquantadue gol e sono nettamente la squadra più in difficoltà di tutta la Serie. I ragazzi di Nesta subiscono gol da cinque partite consecutive e il Como, per questa giornata di campionato, ritrova Paz dopo la squalifica. Inoltre il Como gioca un calcio molto offensivo che può andare a mettere in difficoltà la difesa del Monza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE