3 portieri sconsigliati al Fantacalcio nella 30^ giornata: perché c’è Maignan

Abbiamo già visto chi sono i portieri consigliati per la 30esima giornata di Serie A e dunque, adesso, possiamo andare a scoprire i nomi dei tre portieri sconsigliati che perciò a nostro avviso bisogna evitare di schierare al Fantacalcio. È infatti giunto il momento di cominciare a pensare all’undici da schierare dopo la pausa dovuta agli impegni delle nazionali.
Portieri sconsigliati al Fantacalcio nella 30esima giornata
Falcone (Lecce-Roma)
Il primo dei 3 portieri da evitare al Fantacalcio nella 30^ giornata è, secondo noi, Wladimiro Falcone. Tutto merito dell’avversario dei salentini: la Roma si trova in una striscia di 12 risultati utili consecutivi, con 12 clean sheet e una di media superiore ai 2 gol a partita. Il Lecce, invece, ha una delle peggiori difese che finora ha incassato una media di quasi reti per gara. I numeri, come è evidente, coincidono e non abbiamo motivo per ritenere probabile un’inversione di tendenza.
Okoye (Inter-Udinese)
L’estremo difensore bianconero dovrà respingere gli assalti del miglior attacco della Serie A. I ragazzi di Simone Inzaghi vogliono tener saldo il primato in testa alla classifica per bissare il tricolore dello scorso anno ed hanno dimostrato di saper essere protagonisti di dimostrazioni di forza. Una vittoria netta, se non schiacciante, può indirizzare definitivamente il campionato: la sensazione – condivisa da tanti – è che l’Inter possa riuscirci senza troppe difficoltà.
Maignan (Napoli-Milan)
Gli scontri tra Napoli e Milan non sono mai banali, al contrario, spesso regalano grande spettacolo. Soprattutto quando almeno una delle due si gioca un pezzo importante di stagione, come sta capitando quest’anno ai partenopei. I rossoneri hanno sì l’obbligo di prendere tre punti per sperare nel piazzamento in Europa, ma il Napoli è pur sempre una rivale degli odiati cugini milanesi. Al tempo stesso, gli azzurri si giocheranno il tutto per tutto con Antonio Conte che ha addirittura fatto un fioretto (rinunciare al vino) pur di continuare a inseguire il sogno. A farne le spese può essere proprio Maignan che con la maglia del suo club sta avendo più di qualche difficoltà.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori di tutti i reparti, tra cui le parate e i gol subiti. Puoi scoprire le partite con i numeri le quote più interessanti su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.