fbpx

3 giocatori che potrebbero essere decisivi nel turno infrasettimanale di fantacalcio

A cura di

difensori consigliati fantacalcio 6a giornata
getty Images

A cura di

Mentre l’8^ giornata di campionato è in corso, gli appassionati di fantacalcio pensano già al turno infrasettimanale, che partirà da martedì 28 ottobre con Lecce-Napoli. Un turno temuto da molti, considerando che gli allenatori della Serie A spesso decidono di adottare un massiccio turnover per gestire i tanti impegni. A tal proposito, proviamo ad indicarvi 3 giocatori che potrebbero trovare la titolarità nella prossima giornata e, magari, risultare decisivi in ottica fantacalcio.

Fantacalcio, sempre meno gol e attaccanti più sterili: le “nuove” strategie per vincere

Turno infrasettimanale, 3 giocatori pronti alla titolarità

Scamacca (Atalanta-Milan)

Contro la Cremonese è entrato bene dalla panchina, sfiorando anche il gol. Stavolta potrebbe partire dal primo minuto, considerando che Krstovic non sta vivendo un buon momento di forma. La sfida contro il Milan non sarà semplice, ma lui potrebbe disputare una buona partita e vincere il duello con Gabbia.

Bailey (Roma-Parma) alla prima da titolare nel turno infrasettimanale?

Che possa arrivare la prima da titolare per Bailey con la maglia della Roma? Magari proprio nel turno infrasettimanale e in casa contro il Parma. Gasperini dovrà necessariamente far ruotare qualche giocatore offensivo, soprattutto sulla trequarti. L’ex Aston Villa, tornato in forma dopo l’infortunio di inizio stagione, potenzialmente è un titolare di questa squadra, ma deve iniziare a dimostrarlo. Può far rifiatare Dybala oppure Soulè, considerando l’avversario abbordabile almeno sulla carta.

Carlos Augusto (Inter-Fiorentina)

Anche Chivu dovrà concedere qualche turno di riposo ad un difensore oppure a Dimarco, considerando la voglia di competere ad alti livelli su tutti i fronti (soprattutto campionato e Champions League). Carlos Augusto è un giocatore molto affidabile, nonostante non parta come titolare di questa squadra. Contro la Fiorentina potrebbe avere a disposizione una maglia dal primo minuto, sia come braccetto di sinistra (facendo rifiatare Bastoni), che come esterno a tutta fascia (al posto di Dimarco, appunto). Al fantacalcio può essere un nome da schierare: quasi sicuramente andrà a voto, e ha dimostrato di avere il bonus nel sangue.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]