fbpx

3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 24^ giornata: attenzione a Rrahmani

A cura di

difensori sconsigliati fantacalcio
Getty Images

A cura di

È quasi giunto il momento di schierare la formazione e torna quindi anche la nostra rubrica dedicata ai difensori sconsigliati al Fantacalcio. Ecco chi lasciare in panchina questa settimana per evitare di prendere l’insufficienza.

Lazio, emergenza terzini per i biancocelesti: la situazione al fantacalcio

DODÒ (Inter-Fiorentina)

Iniziamo subito con il botto, il primo nome presente tra i difensori sconsigliati al Fantacalcio nel prossimo turno è quello di Dodò. Il terzino destro della Fiorentina è di norma un giocatore da schierare, ma in questa giornata l’avversaria sarà l’Inter e sulla sua corsia agirà Dimarco.

Non sarà affatto semplice contenere l’esterno nerazzurro che lo costringerà a una partita difensiva e in cui ogni piccolo errore può costare parecchio. Arriveranno turni più semplici, questa settimana può stare in panchina se potete contare su altre alternative.

RRAHMANI (Napoli-Udinese)

Anche il secondo difensore sconsigliato è inaspettato; Rrahmani. Il centrale del Napoli sta disputando un’ottima stagione e nella prossima giornata al Maradona arriverà l’Udinese. Vi starete chiedendo perché pensiamo che possa prendere l’insufficienza, dato che la retroguardia di Conte è molto solida e rodata, ma per noi è un turno rischioso.

I friulani possono contare su un attacco composto da fisico e qualità e in questa giornata in particolare ci spaventa soprattutto la prima caratteristica. Lorenzo Lucca è molto scomodo e potrebbe monopolizzare l’attenzione, ma potrà anche sfruttare i cross e liberare spazi per i compagni. Insomma, non sarà un duello facile e noi questa settimana Rrahmani lo lasciamo in panchina.

SAVONA (Como-Juventus)

Chiude la nostra breve lista Savona. Il terzino della Juventus sarà probabilmente costretto a scendere in campo dall’inizio, considerato che Cambiaso non sarà disponibile, ma non è in buone condizioni fisiche e potrebbe avere grosse difficoltà a gestire il suo diretto avversario. Considerato che il Como è pericoloso soprattutto con i tre trequartisti, noi non ce la sentiamo di puntare su di lui e preferiamo altre opzioni, laddove possibile ovviamente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE