fbpx

3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 22^ giornata: da Dorgu a Cambiaso

A cura di

difensori sconsigliati fantacalcio
Getty Images

A cura di

Sarà una giornata davvero impegnativa per i fantallenatori, sia per via della difficoltà delle sfide in programma che per le competizioni europee infrasettimanali. Difficile decidere chi schierare, ma arriva in soccorso la nostra rubrica dedicata ai difensori sconsigliati al Fantacalcio. Sono tre nomi decisamente poco scontati e che di norma rientrano tra i consigliati, ma non in questo turno.

Fantacalcio: rigoristi e battitori di calci piazzati in Serie A aggiornati per l’asta di febbraio

Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 22^ giornata: le scelte della redazione

DORGU (Lecce-Inter)

Ci sono due versioni di Patrick Dorgu, quella in cui gioca esterno alto e quella in cui viene relegato in difesa, nella posizione di terzino. Ecco, la prima ci piace decisamente di più, mentre la seconda molto meno soprattutto quando l’avversario si chiama Inter. In questo turno noi non crediamo che possa uscire dal campo con un buon voto, anzi, potrebbe prendere una nuova insufficienza anche perché la distrazione delle voci di mercato potrebbe farsi sentire.

DODÒ (Lazio-Fiorentina)

Il secondo difensore sconsigliato al Fantacalcio nella prossima giornata è Dodò. Come nel caso di Dorgu, anch’egli rientra spesso tra i consigliati, ma in questa giornata è una soluzione che non ci convince per niente. Sulla banda di destra dovrà sfidare un Tavares in grande spolvero e più pericoloso che mai. Sarà in grado di vincere il duello? Secondo noi no, le sue qualità offensive potrebbero venire bloccate dal biancoceleste e potrebbe trovarsi costretto a una partita di sacrificio.

CAMBIASO (Napoli-Juventus)

Chiude la nostra rubrica un giocatore decisamente inaspettato: Andrea Cambiaso. Dopo un avvio di stagione spumeggiante, l’esterno tuttofare della Juve sembra essere in calo e nelle ultime uscite ha giocato ben al di sotto delle aspettative. I bianconeri affronteranno il Napoli, una corazzata temibilissima e lui potrebbe subire la qualità di Neres se giocherà sulla destra, o di Politano se verrà schierato sulla sinistra. Non ci sembra l’occasione giusta per puntare su di lui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE