3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 21^ giornata: attenzione a Coco

È quasi giunto il momento di schierare la formazione, dato che la 21^ giornata si avvicina. È come sempre fondamentale capire su chi puntare dal primo minuto, per non rischiare di perdere punti per strada inutilmente. Torna quindi anche la nostra rubrica dedicata ai difensori sconsigliati al Fantacalcio, composta da tre giocatori che questa settimana non ci convincono e che sono a forte rischio brutto voto. Ecco i nomi che abbiamo scelto con le relative motivazioni.
10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 21^ giornata: Sommer per l’imbattibilità
Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 21^ giornata: le scelte della redazione
COCO (Fiorentina-Torino)
È capitato spesso di trovarlo tra i difensori consigliati al Fantacalcio (qui potete trovare quelli di questa settimana), ma in questo turno Coco finisce di diritto tra gli sconsigliati. Il Torino affronta la Fiorentina e lui dovrà vedersela con Moise Kean, un giocatore che può infastidirlo moltissimo. L’ex Juventus attacca egregiamente la profondità ed è molto mobile, ecco che quindi il granata può andare in difficoltà nel gestirlo e noi non ci sentiamo di schierarlo.
VASQUEZ (Roma-Genoa)
Il secondo difensore sconsigliato di questo turno è Vasquez. Il centrale del Genoa non sta offrendo brutte prestazioni, ma contro un Dybala così in spolvero potrebbe davvero fare tanta fatica. I giallorossi hanno diverse armi, sanno attaccare sugli esterni per poi riempire l’area in attesa del cross, ma sanno anche giocare tra le linee. Il Grifone si chiuderà per poi ripartire e la Joya con i suoi dribbling potrebbe diventare decisivo mentre Vasquez potrebbe pagarne le conseguenze, meglio non rischiare.
DOSSENA (Como-Udinese)
Il Como non ci sta dando tante garanzie in difesa e in questo turno affronterà l’Udinese di Runjaic. I friulani hanno molte armi in avanti e Dossena non sembra poterle gestire, di conseguenza rientra tra gli sconsigliati. Thauvin, Lucca, Sanchez e via dicendo, ci sono troppi pericoli e l’ex Cagliari rischia di prendere l’insufficienza, questa settimana lo lasciamo in panchina.