3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 19^ giornata: attenzione a Ndicka
Manca sempre meno e poi sarà finalmente il momento di schierare la formazione. Sarà un turno complicato in cui ogni scelta va ponderata con attenzione. Torna quindi la nostra rubrica dedicata ai difensori sconsigliati al Fantacalcio, questa settimana abbiamo deciso d’inserire tre giocatori particolarmente a rischio e che potrebbero uscire dal campo con pessimi voti.
5 portieri consigliati al Fantacalcio nella 19^ giornata: sicurezza Milinkovic-Savic
Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 19^ giornata, le scelte della redazione
La 19^ giornata sarà ricca di partite importanti e big match, ma mancheranno Inter, Milan, Juventus e Atalanta, le quattro squadre impegnate in Supercoppa Italiana. Abbiamo già presentato la lista dei nostri difensori consigliati al Fantacalcio, potete trovarla qui, mentre ora proseguiamo con gli sconsigliati e i nomi scelti non saranno per nulla scontati.
NDICKA (Roma-Lazio)
Il primo difensore sconsigliato nella 19^ giornata è Ndicka. Il centrale giallorosso sarà impegnato con i suoi compagni nel derby, in una partita molto difficile che può diventare molto tesa. Non ci preoccupa molto la possibilità che possa prendere un cartellino, fino a qui ha preso solo un giallo, ma piuttosto la difficile gestione degli attaccanti biancocelesti. Castellanos sa fare male e sarà aiutato da Zaccagni, probabilmente da Isaksen e da uno tra Dia e Dele-Bashiru. La retroguardia giallorossa spesso subisce più del dovuto, non ci sembra la giornata adatta per schierarlo.
JUAN JESUS (Fiorentina-Napoli)
Il Napoli affronta al Franchi la Fiorentina e in questa partita noi non ce la sentiamo di puntare su Juan Jesus. Il difensore dei partenopei è chiamato a fare le veci di Buongiorno, ma non offre le stesse garanzie. L’attacco della Viola è forte, mobile e soprattutto prolifico, ci saranno troppi pericoli e noi non vogliamo correrli, meglio schierare qualcun altro.
COULIBALY (Torino-Parma)
Il Parma affronta fuori casa il Torino e spera di ritrovare prestazione e punti. Non sarà però semplice e secondo noi Coulibaly potrebbe soffrire molto. Giocherà a sinistra, sulla stessa corsia di Pedersen e secondo noi può perdere il duello. FIno a qui ha portato troppe insufficienze, meglio virare su altri profili.